• bandiera italiana
  • bandiera inglese
  • bandiera spagnola
Articoli magici antichi e moderni, rari, esclusivi ed introvabili
immagine decorativa: Talismano
 ***PUOI PAGARE ANCHE AL POSTINO IN CONTANTI CLICCA SU ORDINA***
Registrazione per nuovi clienti    Data: 19/03/2019    Carrello: 0 (prodotti)     Totale: €0,00  

Rito di Primavera

immagine

acquistalo entro il 28 Marzo

PRODOTTI PIÙ VENDUTI

  • PENTACOLO INFERNALE DI BAPHOMET
  • PENTACOLO INFERNALE DI BELZEBU’
  • PENTACOLO INFERNALE DI ASMODEO
  • PENTACOLO INFERNALE DI LUCIFERO
  • TESCHIO ORO
  • SIGILLO CHIAVE DELLA FORTUNA ORO
  • PENDOLO DEI 7 POTERI
  • INCANTESIMO evocativo per Attirarsi la simpatia degli uomini e trionfare sui rivali e nemici.
  • FATTURA DELLA MESSA NERA
  • RITO DELLA CANDELA DELL’IMMORTALITÀ
  • FILTRO evocativo per legare a voi un uomo.
  • PENTACOLO INFERNALE DI SATANA
  • PENTACOLO INFERNALE DI ASTAROT
  • POLVERE COMPRESSA evocativa per Avere Comando - Dominio e Successo.
  • FILTRO SEGRETO DI OLII DI MAGIA WIKKANA
  • GRAN TALISMANO DELL’AMORE
  • LE FATTUCCHIERIE DI DURVILIA, LA STREGA
  • SHARZAN GENIO DELLA LAMPADA EKRY
  • I MAGICI SAGGI DI TUTTE LE FORTUNE
  • MANO SINISTRA INFERNALE NERA cm 22 con Anello Doppio Teschio Oro
Premere Qui per conoscere gli articoli piu venduti!

Pentacolo Cosmico della Vita

Pentacolo Cosmico della Vita

È l'unico ed il più potente contro tutte le forze negative e soprannaturali

Vuoi essere sempre informato sulle novità?



WAM
utilizza
puoi pagare con Paypal, carta di credito Visa, Mastercard
per i pagamenti online con carta di credito
puoi pagare con Paypal, carta di credito Visa, Mastercard

Informativa sulla privacy

Aggiungi ai preferiti!

IL POTERE DELL'ANELLO

DI LAURA TUAN

A CIASCUNO IL SUO

astra: il potere dell anello puo proteggerci Ogni materiale, foggia o colore della pietra ha qualcosa da raccontare. Saperlo, può aiutarci a scegliere meglio il nostro anello.
MATERIALE: L'anello d'oro marca una personalità espansiva, generosa ma autoritaria. L'oro rosso parla di professionalità e talento artistico. La preferenza per il platino segnala invece un carattere ambizioso e un pò freddo, tagliato per la scienza e il management, ma troppo ligio alle apparenze. L'argento di solito piace ai sognatori, agli emotivi e ipersensibili, attaccatissimi alla casa e alla famiglia e con qualche difficoltà a vivere nella realtà.
PIETRE: Le gemme dai colori caldi rivelano un temperamento estroverso, comunicativo e sicuro di sé. Le tinte fredde, invece, un carattere indeciso, introspettivo, catalizzato dalla cultura e dai viaggi. E ancora: le gemme rotonde segnalano autostima, orgoglio e un pizzico di teatralità, le quadrate logica e concretezza con tendenza all'ansia, le ovali romanticismo e gusto artistico, ma anche indecisione e una grande fragilità emotiva.

PUÒ PROTEGGERCI E RENDERCI PIÙ FORTI, MA SOPRATTUTTO DICE QUALCOSA DI NOI E DELLE NOSTRE EMOZIONI

Le dita delle mani sono un pò magiche. Nelle filastrocche, nelle fiabe, nei sogni possono diventare quasi creature indipendenti e personalizzate. I libri di chiromanzia traboccano di descrizioni dettagliate in base alla forma, alla lunghezza e ai nodi che presentano le dita. Ciascuna delle quali porta la griffe di un pianeta riflettendone carattere e potenzialità. Le dita fanno di tutto: accarezzano, suonano, danzano, comunicano. Ricevono e trasmettono energia, sono le nostre antenne, le zone più sensibili e attive del corpo, ma anche le più vulnerabili. È questo il motivo per cui, fin dall'antichità, l'uomo ha cominciato a proteggerle rivestendole con metalli preziosi e pietre. Anelli che promettevano di viaggiare veloci come fulmini, trovare tesori sepolti, vincere in battaglia, rubare il cuore a qualcuno. Secondo la leggenda, Caterina dè Medici, che di magia se ne intendeva, ne portava uno diverso a seconda del mese. Ma come si spiega l'aura miracolosa di cui gode l'anello? Innanzitutto essa è dovuta alla forma circolare che evoca la continuità del tempo, poi al materiale che, essendo prezioso, è protettivo. Per questo gli antichi guerrieri andavano in guerra carichi di anelli e i fidanzati se lo scambiavano per preservare il loro amore. Dunque l'anello è un sigillo personale, quasi una firma, ma soprattutto un dono di sé e un pegno, l'accettazione di un legame e la promessa di averne cura. In chiave psicologica, l'uso o il rifiuto dell'anello, a seconda della mano o delle dita preferite, ci dice molto sull'autostima o sulle insicurezze personali. E dice molto di noi anche come, quando e quanto lo usiamo: solo in occasioni speciali, uno o tanti, su un solo dito o variamente distribuiti. E poi la foggia, la grandezza, il materiale, la presenza o meno di una gemma: tutti fattori da osservare e da interpretare. Lo scopo comune dell'anello, tuttavia, è sempre lo stesso: aiutare la mano o il dito più indifesi, ovvero la polarità e i pianeti dell'oroscopo che risultano più deboli, le situazioni più fragili, bisognose di un aiuto. Il test dell'anello che vi proponiamo è in realtà un gioco che si può fare con discrezione, a un party, in ufficio, in spiaggia, limitandosi a osservare le mani altrui. In genere, chi ne porta molti ha una personalità fragile che si sente minacciata su più fronti. Al contrario, chi non ne porta, è sportivo, frugale ma fin troppo sicuro di sé e forse tende a sentirsi invincibile.

UN ORACOLO SULLE DITA: ISTRUZIONI PER L'USO E LA LETTURA

MANO SINISTRA
È la mano del cuore, quella che sceglie l'istinto, rivela le nostre emozioni, i sentimenti e i sogni. Chi porta più anelli sulla sinistra ha sensibilità, diplomazia, senso artistico. Ricettivo fino a ferirsi, assorbe l'energia dell'ambiente, perciò richiede protezione.
Chi indossa uno o più anelli su:
Pollice: È il dito di Venere, corrisponde alla sensualità e, nel corpo, agli organi riproduttivi e alla pelle: temperamento seduttivo e sensi sempre all'erta, ama il piacere che trae dall'avventura erotica e dall'arte. Ossessionato dal look segue la moda. Pelle delicata.
Indice: È il dito di Giove, corrisponde al successo e, nel corpo, al fegato: personalità generosa, idealista, ma anche un pò ingenua che forse tende a dare troppa importanza alle lodi. Fegato pigro.
Medio: È il dito di Saturno, corrisponde alle prove e nel corpo, alle ossa: carattere pessimista, malinconico, ansie e preoccupazioni lo soffocano perché non crede nelle proprie risorse. Digestione laboriosa.
Anulare: È il dito della Luna, corrisponde alle emozioni e, nel corpo, all'apparato digerente: sentimentale, punta tutte le sue carte sul cuore e quando si sente amato dà il maglio di sé, altrimenti fugge. Occhi delicati.
Mignolo: È il dito di Mercurio, corrisponde agli studi e ai viaggi e, nel corpo, al sistema respiratorio: eclettico, ha mille interessi e ottime intenzioni, ma alla resa dei conti conclude poco. Parla poco ma evade con lettura e viaggi. Tendenza a bronchiti e raffreddori.

MANO DESTRA
È la mano dell'azione, quella che sceglie razionalmente. Se è adorna di più anelli svela una personalità attiva e indipendente, abituata al successo grazie alla volontà e alla fiducia in se stessa, che emana energia ed è in grado di ricaricare e risanare gli altri.
Chi indossa uno o più anelli su:
Pollice: È il dito di Marte, corrisponde alle lotte e all'eros e, nel corpo, alla testa: volontà indomita, è un tipo combattivo che non bada ai mezzi pur di vincere. Autostima ai limiti della vanagloria e forte sessualità. Tendenza all'emicrania e alle infiammazioni.
Indice: È il dito di Giove, corrisponde al prestigio e, nel corpo, alla bile: tende con foga a traguardi ambiziosi. Aiutato dalla fortuna arriva dove vuole, perciò può diventare superbo, narcisista e snob. Fegato su di giri.
Medio: È il dito di Saturno, corrisponde all'introspezione e, nel corpo, ai reni: carattere serio, affidabile e fin troppo meticoloso, portato alla ricerca e gestione aziendale. Invecchia precocemente, malesseri da stress.
Anulare: È il dito del Sole, corrisponde al senso artistico e, nel corpo, a occhi e cuore: ha sentimenti caldi, ama intensamente ma è troppo orgoglioso per chiedere. Se respinto si rifugia nell'arte dimostrando talento. L'emotività incide sul cuore, sbalzi pressori.
Mignolo: È il dito di Mercurio, corrisponde ai commerci e, nel corpo, ai nervi: abilissimo a scuola e in affari, o nel volgere situazioni e parole a proprio vantaggio. Capacità terapeutiche e gusto del mistero. Insonnia.


LEGGI LE ALTRE NOTIZIE ESOTERICHE

Articoli Magici Antichi e Moderni, Rari, Esclusivi ed Introvabili

RARITÀ MAGICHE INTROVABILI - MAGIA NERA - OPERE MONUMENTALI MAGICHE - RITUALI MAGICI INTROVABILI - RITUALI MAGICI IN CERA - INCANTESIMI - RITI MAGICI - PREGHIERE SALMI E ORAZIONI - PENTACOLI MAGICI - PENTACOLI MAGICI IN PERGAMENA - SIGILLI E SCUDI MAGICI - AMULETI E TALISMANI MAGICI - ESSENZE DI PROFUMO MAGICHE - PROFUMI MAGICI - PIETRE MAGICHE SEMIPREZIOSE - ANTICHE PIETRE MAGICHE - ERBE MAGICHE - AMPOLLE E UNGUENTI MAGICI - POLVERI MAGICHE - INCENSI MAGICI - PIRAMIDI MAGICHE - PENDOLI MAGICI - TAROCCHI E SIBILLE - LIBRI MAGICI - LIBRI MAGICI RARI - SFERE DI CRISTALLO - LIBRI PER VINCERE AI GIOCHI - LIBRI DEGLI ANGELI - LIBRI DEL BENESSERE - STAMPE ANTICHE RIPRODOTTE - POTENTI ARTICOLI ESCLUSIVI W.A.M. - ANGOLO DELLE GRANDI OPERE DI POTENZA - 

Cliccando su ogni Categoria di articoli, si aprirà la pagina che contiene tutti gli articoli contenuti nel catalogo, di Vostro specifico interesse.

SCOPRI LA MAGIA DI W.A.M. SU CELLULARE E TABLET


Ora puoi anche consultare e ordinare direttamente E comodamente dal tuo telefonino o tablet, ovunque Tu sia...



Ricerca avanzata

MAGIA NERA
MAGIA NERA
Amore, Separazioni, Ricchezze e Malefici

La W.A.M. non vanta proprietà miracolose o poteri paranormali, le descrizioni degli articoli qui rappresentati, oltre a non costituire impegno per la W.A.M. stessa, fanno riferimento a quanto tramandato dalle tradizioni a cui i prodotti appartengono.La W.A.M. esercita solo la mera vendita per corrispondenza di tali prodotti pertanto non si assume alcuna responsabilità in merito. Tutti gli articoli contenuti nel presente sito sono stati caricati e controllati rispettando tutti i canoni dell'Alta Magia Operativa. Tutti gli articoli contenuti nel presente sito sono da intendersi come di ausilio ai riti di magia operativa e quindi esclusivamente propiziatori ai risultati che si prefigge l'operatore. Essi vengono preparati secondo i più antichi testi di magia. La magia come tale non è suscettibile di dimostrazione scientifica. Tutte le foto contenute nel sito sono a solo scopo esemplificativo, i prodotti in esse contenuti possono variare in forma e dimensioni. Le misure, le foto, le descrizioni e i contenuti nel nostro catalogo non sono impegnative. Ci riserviamo la possibilità di apportare ogni modifica ritenuta necessaria. La WAM esercita esclusivamente mera Vendita per Corrispondenza. Qualsiasi altro uso degli articoli rappresentati in questo catalogo, sarà riconosciuto come uso improprio da parte della WAM che non si assume la responsabilità per danni diretti o indiretti derivanti da tale cattivo uso o per danni connessi con l'uso dei prodotti. Tenere il tutto lontano dalla portata dei bambini. Condizioni generali di utilizzo del sito.