• bandiera italiana
  • bandiera inglese
  • bandiera spagnola
Articoli magici antichi e moderni, rari, esclusivi ed introvabili
immagine decorativa: Talismano
 ***PUOI PAGARE ANCHE AL POSTINO IN CONTANTI CLICCA SU ORDINA***
Registrazione per nuovi clienti    Data: 25/06/2019    Carrello: 0 (prodotti)     Totale: €0,00  

Rito di San Lorenzo

immagine

acquistalo entro il 31 Luglio

PRODOTTI PIÙ VENDUTI

  • PENTACOLO INFERNALE DI BAPHOMET
  • PENTACOLO INFERNALE DI BELZEBU’
  • PENTACOLO INFERNALE DI ASMODEO
  • PENTACOLO INFERNALE DI LUCIFERO
  • TESCHIO ORO
  • SIGILLO CHIAVE DELLA FORTUNA ORO
  • PENDOLO DEI 7 POTERI
  • INCANTESIMO evocativo per Attirarsi la simpatia degli uomini e trionfare sui rivali e nemici.
  • FATTURA DELLA MESSA NERA
  • RITO DELLA CANDELA DELL’IMMORTALITÀ
  • FILTRO evocativo per legare a voi un uomo.
  • PENTACOLO INFERNALE DI SATANA
  • PENTACOLO INFERNALE DI ASTAROT
  • POLVERE COMPRESSA evocativa per Avere Comando - Dominio e Successo.
  • FILTRO SEGRETO DI OLII DI MAGIA WIKKANA
  • GRAN TALISMANO DELL’AMORE
  • LE FATTUCCHIERIE DI DURVILIA, LA STREGA
  • SHARZAN GENIO DELLA LAMPADA EKRY
  • I MAGICI SAGGI DI TUTTE LE FORTUNE
  • MANO SINISTRA INFERNALE NERA cm 22 con Anello Doppio Teschio Oro
Premere Qui per conoscere gli articoli piu venduti!

Pentacolo Cosmico della Vita

Pentacolo Cosmico della Vita

È l'unico ed il più potente contro tutte le forze negative e soprannaturali

Vuoi essere sempre informato sulle novità?



WAM
utilizza
puoi pagare con Paypal, carta di credito Visa, Mastercard
per i pagamenti online con carta di credito
puoi pagare con Paypal, carta di credito Visa, Mastercard

Informativa sulla privacy

Aggiungi ai preferiti!

A PERUGIA SESTO CONVEGNO INTERNAZIONALE DI ASTROLOGIA "SOTTO UN CIELO DI STELLE"

convegno internazionale astrologia sotto un cielo di stelle

CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI PERUGIA E CIDA NAZIONALE

5 - 6 luglio 2014

Perugia - Sala Sant’Anna – Viale Roma 15

SOTTO UN CIELO DI STELLE NOSTRA MADRE TERRA

6° CONVEGNO INTERNAZIONALE DI ASTROLOGIA

ORGANIZZATO E DIRETTO DA NUNZIA COPPOLA (MESKALILA) - PRESIDENTE ASSOCIAZIONE CULTURALE JAYAVIDYA, DELEGATA CIDA PG - DFAstrolS -

MODERAZIONE: PRESIDENTE CIDA DANTE VALENTE

PROMOZIONE: PAOLO CRIMALDI

COLLABORAZIONE ESTERNA: RAFFAELLA ZAMPINO

COLLABORAZIONE IN SALA: KAT BAKER, ADRIANA LUMINI, MARIOLINA NEOLA, ALFA PETROLATI

SEGRETERIA: LUCIA GANGHERI

CASA EDITRICE OSPITATA: CHIARACELESTE EDIZIONI (CAPONE)

BENVENUTE E BENVENUTI

Un giorno dopo l'altro, ci stiamo approssimando al Sesto Convegno internazionale di Astrologia organizzato da Meskalila Nunzia Coppola per la Delegazione CIDA Perugia e per l’Associazione Culturale Jayavidya! L’evento avrà vita durante il primo week enddi luglio, prima di Umbria Jazz.  Come ormai risaputo, il Convegno Internazionale di Astrologia ha un duplice obiettivo: diffondere l’Astrologia, come strumento di consapevolezza e formazione al futuro; promuovere l’Intercultura e il pluralismo astrologico. Le varie metodologie astrologiche (antiche e moderne) sono gioielli preziosi e differenti, deposti in uno stesso scrigno: la volta celeste. Il tema di quest’anno concerne la Terra, secondo la visione interdisciplinare che sin dall'inizio ha caratterizzato il nostro Convegno: la Terra testimonia da sempre l’antico e sacro legame tra ciò che è in alto e ciò che è in basso in una sintesi armoniosa dei valori insiti in ogni settore del sapere. La terra racconta come, attraverso i raggi luminosi dei corpi celesti di cui studia natura, essenza e influenza, l’Astrologia ha trasceso la frattura tra visione sacrale e sentore profano, validando le varie forme di una realtà multisfaccettata.

Quest'anno, abbiamo deciso di aprire le porte anche alle Discipline direttamente o indirettamente connesse con l’Astrologia: Geografia Sacra, Medicina Ayurveda e Ricerca Accademica. Oltre ai grandi esperti internazionali che ci offriranno parte del loro prezioso sapere e delle loro esperienze, avremo il piacere e l’onore di ospitare un medico ayurvedico, un esperto di geografia e una ricercatrice italiana, specializzata in Arabo antico e ricercatrice presso l’università di Berlino.

Come per l’edizione precedente, abbiamo dato spazio all’Astrologia in progress, includendo anche un astrologo in formazione.

La tradizione del premio Jayavidya International Award continua: la pergamena e la medaglia al merito saranno assegnate a due persone scelte dall’Associazione Jayavidya.

 

UN HAIKU PER NOSTRA MADRE TERRA

Per celebrare la Terra, abbiamo deciso di istituire il concorso “Un haiku per Nostra Madre Terra”. Tutte le persone che s’iscriveranno, potranno concorrere, creando un haiku ispirato al titolo del Convegno e inviandolo entro il 15 giugno 2014 al seguente indirizzo: associazionejayavidya@gmail.com. Possibilmente, si prega d’inviare il componimento in doppia versione: italiano e inglese. Non saranno presi in considerazione i componimenti inviati dopo le ore 22 del 15 giugno 2014. Non possono partecipare al Concorso le relatrici e i relatori del Convegno, la segreteria e gli organizzatori. Possono partecipare tutti i collaboratori interni ed esterni (servizio desk, foto, video, traduttori e assistenti di sala). Vinceranno i due componimenti maggiormente votati dal pubblico in sala. Ogni persona regolarmente iscritta, riceverà un file contenente tutti gli Haiku numerati e privi di nominativi, così da avere il tempo per leggerli e riflettere, prima di scegliere i due vincenti. Lo stesso file sarà presente anche all’interno della cartellina che sarà consegnata in sala con la scheda di votazione su cui apporre i 2 numeri corrispondenti ai componimenti scelti. La scheda dovrà essere deposta nell’urna al desk, entro le ore 15:30 del 5 luglio 2014. Alla prima persona vincente, oltre alla pergamena, sarà offerto l’abbonamento gratuito per un biennio a Linguaggio astrale. La seconda riceverà la pergamena e l’abbonamento annuale a Linguaggio astrale. L’Haiku è un componimento poetico di soli tre versi per complessive diciassette sillabe. I 3 versi sono così strutturati:  5, 7 e 5 sillabe. La composizione molto sintetica deve descrivere la natura e/o i sentimenti (nel nostro caso, la Terra). Tutti gli Haiku pervenuti saranno pubblicati su Linguaggio astrale con il nome dell'autrice o dell'autore.

 

ABSTRACT, RELATRICI E RELATORI (in ordine alfabetico)
• CAVADINI ADRIANA, A. MEDICA, MILANO
Da Tolomeo alla genetica; il lungo percorso dell'astrologia medica
Le dottrine di Ippocrate e Galeno, i due più famosi medici dell’antichità, non sono state dimenticate, bensì integrate con gli studi scientifici attuali sull’origine delle patologie. La concezione degli umori e della natura dei Segni e dei Pianeti è riconducibile a quella della base di molte malattie e anche del tipo di cure da adottare per guarirle. Soffriamo di malattie “fredde” e patologie “calde”; abbiamo manifestazioni umide venusiane o altre secche e fredde saturnine. I mali moderni non sono molto diversi da quelli antichi e noi astrologi dobbiamo integrare l’antica saggezza con la scienza attuale.

• CHIAPPINI MASSIMO, SCUOLA ASTRAVIDYA, PERUGIA
Vastu Purusha: risuonare con la Terra
I Vastu Shastra, antiche scritture hindu di architettura, identificano nella griglia del Vastu Purusha Mandala, la primaria forma manifesta dell'immanifesto Brahman. La scienza del Vastu illustra come la fonte primaria di energia dell'universo, lo Spazio, faccia esperienza di sé, attraverso vibrazioni ritmiche. La natura della vibrazione è il Tempo. Il Vastu Purusha Mandala descrive e quantifica lo schema, attraverso cui l'energia si manifesta in forme materiali. Indica, inoltre, come costruire edifici che risuonino, armoniosamente, con lo spazio esteriore e interiore.

• FIEDLER DOROTHEA ELEONORA, ASTRODRAMA STELLA DANZA, BERLINO.
Astrodramma e stelladanza: imparare l'astrologia con tutti i sensi, attraverso un nuovo approccio agli gli archetipi.
L'Astrologia non implica soltanto le caratteristiche personali o la classica arte dei pronostici, ma può essere sperimentata ed espressa con tutti i sensi, utilizzando le pratiche di Astrodrama e Stelladanza: entrambe si basano su tecniche creative del teatro e della danza e non richiedono alcuna preconoscenza. Con musica, parola, movimento, attrezzi di scena, costumi e maschere, s’improvvisa, traducendo l'energia dello zodiaco e trasportandone il significato nella posizione attuale dei partecipanti. “Scoprite gli Dei dell’Olimpo in voi stessi, sentite il loro essere e i loro sentimenti, addentratevi nei principi dell’Astrologia. Scoprite e attivate il vostro oroscopo. Facendo, s’impara. Sperimentate con il corpo, la mente e l’anima per capire meglio voi stessi”. Dorothea E. Fiedler, coreografa e consulente astrologica, ideatrice della Stella Danza, illustrerà queste tecniche, raccontandoci la loro storia, il loro senso e la loro pratica.

• GRAY MARGARETH, ASTROLOGIA PSICOLOGICA, HAWAII
Abbracciare il paradigma di una relazione basata sul Cuore e sull’Anima con l'aiuto degli attuali transiti planetari
Margareth invita tutti a unirsi a lei per esplorare alcune delle principali caratteristiche astrologiche e psicologiche dei nuovi paradigmi spirituali nelle relazioni. Qualcosa di nuovo in questo momento importante della nostra evoluzione ci invita a utilizzare le energie spirituali dei transiti planetari per migliorare il nostro approccio relazionale. Dando una valenza cosmica e interiore ai transiti, è possibile instaurare una relazione in cui il Cuore e l’Anima rendano tutto più armonioso.

• HOULDING DEBORAH, ASTROLOGIA ORARIA, INGHILTERRA
Metamorfosi e luce: teorie e pratica delle combustioni
Tutti i cicli celesti dell’Astrologia sono delineati da una prospettiva legata alla Terra Durante il ciclo sinodico, i pianeti si separano e poi ritornano a unirsi al Sole, definendo la qualità delle loro fasi e i periodi di crisi e combustione, durante le eclissi. Saranno esaminate le implicazioni filosofiche e pratiche della combustione, quale principio di grande rilevanza per tutti i rami e le strade della moderna astrologia. Dopo aver analizzato ciò che i filosofi medievali hanno insegnato sulla distribuzione della 'luce celeste' tra il Sole e la Terra. L’idea comune che questo fenomeno rappresenti "la più grande disgrazia" ha bisogno di essere rivalutata in virtù del fatto che il Sole è essenzialmente creativo, perciò non ha alcuna associazione con i principi della distruzione.

• LA RICCA ROBERTO, ASTROLOGIA KARMICA,, ROMA
Forme di Terra
L’aspetto di quadrato nel Tema natale e nei transiti, Saturno e la sua collocazione nel tema natale o negli aspetti di transito, la Seconda, la Sesta e la Decima casa, sono la rappresentazione materiale e concreta della realtà simbolica espressa dall’elemento Terra. In questo elemento, l’energia si condensa nella sua forma più palese e solida, per cui anche dimensioni più sottili possono essere avvertite e comprese in modo logico e sicuro, se non strettamente fisico.

• NAVARRO DIEGO, MEDICINA AYURVEDA, NAPOLI
I ritmi della terra e la danza dell’Ayurveda
In accordo con l'Ayurveda, tutto il Cosmo è composto dai Pancha maha bhuta (i cinque grandi elementi, etere, aria, fuoco, acqua e terra). Ciò vale anche per l’essere umano, in quanto microcosmo. Sattva-essenza, Rajas-movimento e Tamas-inerzia sono le tre qualità (Guna) dell'esistenza che confinano l'anima in un corpo umano. Armonizzare la propria vita con questa consapevolezza significa danzare felici con il sostegno della Legge Naturale.

• PRAVISANI SANDRO, GEOGRAFIA SACRA, ITALIA
La visione del mondo: cosmologia antica e simboli del centro.
In accordo con la geografia sacra, l’intervento si propone come un Viaggio alla scoperta dei tre mondi della cosmologia antica: Cielo, Terra e Inferi. I simboli di questa sacra Triade nel passato hanno accomunato tutte le Tradizioni sapienziali del pianeta: dal mondo classico del mediterraneo allo sciamanesimo siberiano e alla mistica andina, passando per il tantrismo e il sufismo.

• RAGGETTI LUCIA, STUDI MEDIEVALISTICI E ISLAMICI, PERUGIA
Alcuni lapidari astrologici del Medioevo Arabo Islamico
Il colorato e affascinante mondo dei manoscritti medievali è un’intricata foresta di segni, fitta di parole e recessi inesplorati. Nel corso delle sue ricerche, Lucia Raggetti ha riscoperto alcuni testi dedicati alle pietre, alle loro connessioni astrologiche e ai talismani dagli straordinari poteri. In questi manuali complessi, arte astrologica e scienza medica si mescolano alle arti pratiche, all’interno di un cosmo in cui tutti gli enti sono interconnessi. Le suggestioni suscitate dalle figure dei manoscritti e dai sigilli raccontano la trasmissione di questa sapienza dalle sue probabili origini Indiane, fino all’Europa del XIII secolo. Queste perle di scienza e conoscenza antica raccontano dei tempi in cui il potere degli astri era convogliato e rappresentato nelle pietre




LEGGI LE ALTRE NOTIZIE ESOTERICHE

Articoli Magici Antichi e Moderni, Rari, Esclusivi ed Introvabili

RARITÀ MAGICHE INTROVABILI - MAGIA NERA - OPERE MONUMENTALI MAGICHE - RITUALI MAGICI INTROVABILI - RITUALI MAGICI IN CERA - INCANTESIMI - RITI MAGICI - PREGHIERE SALMI E ORAZIONI - PENTACOLI MAGICI - PENTACOLI MAGICI IN PERGAMENA - SIGILLI E SCUDI MAGICI - AMULETI E TALISMANI MAGICI - ESSENZE DI PROFUMO MAGICHE - PROFUMI MAGICI - PIETRE MAGICHE SEMIPREZIOSE - ANTICHE PIETRE MAGICHE - ERBE MAGICHE - AMPOLLE E UNGUENTI MAGICI - POLVERI MAGICHE - INCENSI MAGICI - PIRAMIDI MAGICHE - PENDOLI MAGICI - TAROCCHI E SIBILLE - LIBRI MAGICI - LIBRI MAGICI RARI - SFERE DI CRISTALLO - LIBRI PER VINCERE AI GIOCHI - LIBRI DEGLI ANGELI - LIBRI DEL BENESSERE - STAMPE ANTICHE RIPRODOTTE - POTENTI ARTICOLI ESCLUSIVI W.A.M. - ANGOLO DELLE GRANDI OPERE DI POTENZA - 

Cliccando su ogni Categoria di articoli, si aprirà la pagina che contiene tutti gli articoli contenuti nel catalogo, di Vostro specifico interesse.

SCOPRI LA MAGIA DI W.A.M. SU CELLULARE E TABLET


Ora puoi anche consultare e ordinare direttamente E comodamente dal tuo telefonino o tablet, ovunque Tu sia...



Ricerca avanzata

MAGIA NERA
MAGIA NERA
Amore, Separazioni, Ricchezze e Malefici

La W.A.M. non vanta proprietà miracolose o poteri paranormali, le descrizioni degli articoli qui rappresentati, oltre a non costituire impegno per la W.A.M. stessa, fanno riferimento a quanto tramandato dalle tradizioni a cui i prodotti appartengono.La W.A.M. esercita solo la mera vendita per corrispondenza di tali prodotti pertanto non si assume alcuna responsabilità in merito. Tutti gli articoli contenuti nel presente sito sono stati caricati e controllati rispettando tutti i canoni dell'Alta Magia Operativa. Tutti gli articoli contenuti nel presente sito sono da intendersi come di ausilio ai riti di magia operativa e quindi esclusivamente propiziatori ai risultati che si prefigge l'operatore. Essi vengono preparati secondo i più antichi testi di magia. La magia come tale non è suscettibile di dimostrazione scientifica. Tutte le foto contenute nel sito sono a solo scopo esemplificativo, i prodotti in esse contenuti possono variare in forma e dimensioni. Le misure, le foto, le descrizioni e i contenuti nel nostro catalogo non sono impegnative. Ci riserviamo la possibilità di apportare ogni modifica ritenuta necessaria. La WAM esercita esclusivamente mera Vendita per Corrispondenza. Qualsiasi altro uso degli articoli rappresentati in questo catalogo, sarà riconosciuto come uso improprio da parte della WAM che non si assume la responsabilità per danni diretti o indiretti derivanti da tale cattivo uso o per danni connessi con l'uso dei prodotti. Tenere il tutto lontano dalla portata dei bambini. Condizioni generali di utilizzo del sito.