• bandiera italiana
  • bandiera inglese
  • bandiera spagnola
Articoli magici antichi e moderni, rari, esclusivi ed introvabili
immagine decorativa: Talismano
 ***PUOI PAGARE ANCHE AL POSTINO IN CONTANTI CLICCA SU ORDINA***
Registrazione per nuovi clienti    Data: 25/06/2019    Carrello: 0 (prodotti)     Totale: €0,00  

Rito di San Lorenzo

immagine

acquistalo entro il 31 Luglio

PRODOTTI PIÙ VENDUTI

  • PENTACOLO INFERNALE DI BAPHOMET
  • PENTACOLO INFERNALE DI BELZEBU’
  • PENTACOLO INFERNALE DI ASMODEO
  • PENTACOLO INFERNALE DI LUCIFERO
  • TESCHIO ORO
  • SIGILLO CHIAVE DELLA FORTUNA ORO
  • PENDOLO DEI 7 POTERI
  • INCANTESIMO evocativo per Attirarsi la simpatia degli uomini e trionfare sui rivali e nemici.
  • FATTURA DELLA MESSA NERA
  • RITO DELLA CANDELA DELL’IMMORTALITÀ
  • FILTRO evocativo per legare a voi un uomo.
  • PENTACOLO INFERNALE DI SATANA
  • PENTACOLO INFERNALE DI ASTAROT
  • POLVERE COMPRESSA evocativa per Avere Comando - Dominio e Successo.
  • FILTRO SEGRETO DI OLII DI MAGIA WIKKANA
  • GRAN TALISMANO DELL’AMORE
  • LE FATTUCCHIERIE DI DURVILIA, LA STREGA
  • SHARZAN GENIO DELLA LAMPADA EKRY
  • I MAGICI SAGGI DI TUTTE LE FORTUNE
  • MANO SINISTRA INFERNALE NERA cm 22 con Anello Doppio Teschio Oro
Premere Qui per conoscere gli articoli piu venduti!

Pentacolo Cosmico della Vita

Pentacolo Cosmico della Vita

È l'unico ed il più potente contro tutte le forze negative e soprannaturali

Vuoi essere sempre informato sulle novità?



WAM
utilizza
puoi pagare con Paypal, carta di credito Visa, Mastercard
per i pagamenti online con carta di credito
puoi pagare con Paypal, carta di credito Visa, Mastercard

Informativa sulla privacy

Aggiungi ai preferiti!

PORTO SEMPRE CON ME UN CIONDOLO DI PADRE PIO

di più tv stellare: così si proteggono le stelle L'attore Michael Cadeddu, stella di "Un medico in famiglià, ci parla dell'oggetto al quale è più legato "Me lo hanno regalato a diciotto anni e da allora lo tengo al collo".
"Ho anche alcuni portafortuna più "profani": un cornetto, un ciondolo che ha la forma della mia Sardegna e una statuetta della Befana.
di Margherita Geronimo

Roma, Luglio: Ho tantissimi portafortuna, non solo uno. Infatti, facendo il fantino, e quindi gareggiando spesso, penso che avere un amuleto mi aiuti. Chi parla è Michael Cadeddu, che, fin dalla prima edizione, interpreta Ciccio nella celebre fiction di Raiuno Un medico in famiglia. Nell'ultima edizione il suo personaggio è alle prese con l'esperienza di diventare padre, perché la moglie Tracy, interpretata da Tresy Taddei, aspetta due gemelli: "Sono cresciuto in questa fiction, lavorandoci da quando ero un bambino. Ora ho ventisei anni e all'eta di diciotto ho ricevuto in regalo uno degli oggetti cui sono più legato".

Quale?
"Una collanina che ha per ciondolo un ritratto di Padre Pio. Da allora me la porto sempre al collo: non l'ho mai toltà.

Perché la porta sempre con sé?
"È un oggetto che, al di là dell'importante significato religioso, mi fa sentire protetto. Lo porto sempre insieme con un altro ciondolo cui tengo molto".

Cioè?
"Un ciondolo che ha la forma della Sardegna. La mia famiglia ha origini sarde e quindi sono molto legato a questa isola. I nonni sardi non li ho più, ma ogni anno vado ancora a trovare zii e cugini in Sardegnà.

Quali altri portafortuna ha sempre con sé?
"Alcuni miei fans delle corse dei cavalli mi hanno regalato un cornetto rosso prima di una gara in Germania. Da allora, me lo porto nella borsa e, nello spogliatoio, lo tocco sempre prima di montare a cavallo. Ho vissuto in Germania due anni fa, ed è stata una esperienza bellissima. Mia madre è altoatesina e ho anche frequentato la scuola tedesca, quindi parlo perfettamente italiano e tedesco, come mia sorella Eleonora Cadeddu, che è mia sorella anche nella fiction Un medico in famiglia, nei panni di Annuccia. Poi ho due portafortuna cui tengo moltissimo che conservo a casa, nella mia camera da letto".

Di quali portafortuna si tratta?
"Di due soprammobili: una Befana scacciaguai e un lottatore ateniesè.

Perché è legato a questi oggetti?
"Il primo, la classica Befana scacciaguai, l'ho presa io, un po' per divertimento e un po' per superstizione: quando qualcosa ti va storto è bello sapere che puoi appellarti a qualcuno. Non so se davvero funziona per tutti, ma a me in quei momenti tira su il morale. L'altro portafortuna, il lottatore ateniese, me lo ha regalato questa nonna. Quando lo guardo mi trasmette un senso di forza e mi ricorda tutti i bei momenti che ho vissuto insieme con lei durante la mia infanzià.

Tutti questi "amuleti" le portano davvero fortuna nella vita?
"Bè sì, non posso certo lamentarmi, a me il lavoro non è mai mancato e in questi tempi di crisi mi ritengo davvero fortunato. Oltre all'esperienza di attore per Un medico in famiglia, sono cresciuto nelle scuderie. Mio padre era un fantino, quindi ho ereditato da lui l'amore per i cavalli e fin da giovanissimo ho iniziato a lavorare in questo settore come fantino anche io".

Ha un suo cavallo?
"In un certo senso sì, e questa è una grande soddisfazione per me. Da poco tempo mi prendo cura al cento per cento di un cavallo: in realtà, è di un amico della mia fidanzata, ma io lo considero quasi mio, perché passo ogni attimo libero con lui: gli do da mangiare, lo pulisco, lo faccio allenare…Stare a contatto con questi animali è faticoso, ma ti dà una grande gioià.

Anche la sua ragazza ama i cavalli?
"Sì, la mia ragazza si chiama Valentina, ha ventitre anni, è diplomata in Lingue e lavora nel mondo dei cavalli da corsa. L'ho conosciuta, infatti, all'ippodromo di Roma: me ne sono innamorato una mattina, proprio vedendola cavalcare. È stato un colpo di fulmine vero e proprio".

Da quanto tempo state insieme?
"Da un anno, ma siamo già andati a convivere. Lei si è trasferita a casa mia e stiamo molto bene insiemè.

Quali sono i vostri programmi?
"Per ora divertirci, viaggiare e fare i matti. Dopo il diploma, mi sono focalizzato sulla professione di fantino, in realtà il mio vero sogno è fare l'attore al cento per cento. Di recente mi sono preso qualche mese di riflessione e ho deciso di mantenere l'amore per i cavalli come passione, ma di puntare come professione sulla carriera di attorè.

Come ha preso questa decisione?
"Il mio personaggio nell'ultima edizione di Un medico in famiglia esce di casa, quindi è stato un po' tagliato fuori e ci ho sofferto moltissimo. Questo, però, mi ha fatto capire quanto ci tengo. Sono sul set da quando ho undici anni ed è questo il lavoro che davvero vorrei continuare a fare anche in futuro. Protetto dai miei amuleti…"
Margherita Geronimo

Roma, Michael Cadeddu, 26 anni, l'attore di "Un medico in famiglià, dice: "Io ho molti oggetti che mi portano fortuna, tra questi, un cornetto rosso, un ciondolo che ha la forma della mia Sardegna e una statuetta della Befana.


LEGGI LE ALTRE NOTIZIE ESOTERICHE

Articoli Magici Antichi e Moderni, Rari, Esclusivi ed Introvabili

RARITÀ MAGICHE INTROVABILI - MAGIA NERA - OPERE MONUMENTALI MAGICHE - RITUALI MAGICI INTROVABILI - RITUALI MAGICI IN CERA - INCANTESIMI - RITI MAGICI - PREGHIERE SALMI E ORAZIONI - PENTACOLI MAGICI - PENTACOLI MAGICI IN PERGAMENA - SIGILLI E SCUDI MAGICI - AMULETI E TALISMANI MAGICI - ESSENZE DI PROFUMO MAGICHE - PROFUMI MAGICI - PIETRE MAGICHE SEMIPREZIOSE - ANTICHE PIETRE MAGICHE - ERBE MAGICHE - AMPOLLE E UNGUENTI MAGICI - POLVERI MAGICHE - INCENSI MAGICI - PIRAMIDI MAGICHE - PENDOLI MAGICI - TAROCCHI E SIBILLE - LIBRI MAGICI - LIBRI MAGICI RARI - SFERE DI CRISTALLO - LIBRI PER VINCERE AI GIOCHI - LIBRI DEGLI ANGELI - LIBRI DEL BENESSERE - STAMPE ANTICHE RIPRODOTTE - POTENTI ARTICOLI ESCLUSIVI W.A.M. - ANGOLO DELLE GRANDI OPERE DI POTENZA - 

Cliccando su ogni Categoria di articoli, si aprirà la pagina che contiene tutti gli articoli contenuti nel catalogo, di Vostro specifico interesse.

SCOPRI LA MAGIA DI W.A.M. SU CELLULARE E TABLET


Ora puoi anche consultare e ordinare direttamente E comodamente dal tuo telefonino o tablet, ovunque Tu sia...



Ricerca avanzata

MAGIA NERA
MAGIA NERA
Amore, Separazioni, Ricchezze e Malefici

La W.A.M. non vanta proprietà miracolose o poteri paranormali, le descrizioni degli articoli qui rappresentati, oltre a non costituire impegno per la W.A.M. stessa, fanno riferimento a quanto tramandato dalle tradizioni a cui i prodotti appartengono.La W.A.M. esercita solo la mera vendita per corrispondenza di tali prodotti pertanto non si assume alcuna responsabilità in merito. Tutti gli articoli contenuti nel presente sito sono stati caricati e controllati rispettando tutti i canoni dell'Alta Magia Operativa. Tutti gli articoli contenuti nel presente sito sono da intendersi come di ausilio ai riti di magia operativa e quindi esclusivamente propiziatori ai risultati che si prefigge l'operatore. Essi vengono preparati secondo i più antichi testi di magia. La magia come tale non è suscettibile di dimostrazione scientifica. Tutte le foto contenute nel sito sono a solo scopo esemplificativo, i prodotti in esse contenuti possono variare in forma e dimensioni. Le misure, le foto, le descrizioni e i contenuti nel nostro catalogo non sono impegnative. Ci riserviamo la possibilità di apportare ogni modifica ritenuta necessaria. La WAM esercita esclusivamente mera Vendita per Corrispondenza. Qualsiasi altro uso degli articoli rappresentati in questo catalogo, sarà riconosciuto come uso improprio da parte della WAM che non si assume la responsabilità per danni diretti o indiretti derivanti da tale cattivo uso o per danni connessi con l'uso dei prodotti. Tenere il tutto lontano dalla portata dei bambini. Condizioni generali di utilizzo del sito.