• bandiera italiana
  • bandiera inglese
  • bandiera spagnola
Articoli magici antichi e moderni, rari, esclusivi ed introvabili
immagine decorativa: Talismano
 ***PUOI PAGARE ANCHE AL POSTINO IN CONTANTI CLICCA SU ORDINA***
Registrazione per nuovi clienti    Data: 25/06/2019    Carrello: 0 (prodotti)     Totale: €0,00  

Rito di San Lorenzo

immagine

acquistalo entro il 31 Luglio

PRODOTTI PIÙ VENDUTI

  • PENTACOLO INFERNALE DI BAPHOMET
  • PENTACOLO INFERNALE DI BELZEBU’
  • PENTACOLO INFERNALE DI ASMODEO
  • PENTACOLO INFERNALE DI LUCIFERO
  • TESCHIO ORO
  • SIGILLO CHIAVE DELLA FORTUNA ORO
  • PENDOLO DEI 7 POTERI
  • INCANTESIMO evocativo per Attirarsi la simpatia degli uomini e trionfare sui rivali e nemici.
  • FATTURA DELLA MESSA NERA
  • RITO DELLA CANDELA DELL’IMMORTALITÀ
  • FILTRO evocativo per legare a voi un uomo.
  • PENTACOLO INFERNALE DI SATANA
  • PENTACOLO INFERNALE DI ASTAROT
  • POLVERE COMPRESSA evocativa per Avere Comando - Dominio e Successo.
  • FILTRO SEGRETO DI OLII DI MAGIA WIKKANA
  • GRAN TALISMANO DELL’AMORE
  • LE FATTUCCHIERIE DI DURVILIA, LA STREGA
  • SHARZAN GENIO DELLA LAMPADA EKRY
  • I MAGICI SAGGI DI TUTTE LE FORTUNE
  • MANO SINISTRA INFERNALE NERA cm 22 con Anello Doppio Teschio Oro
Premere Qui per conoscere gli articoli piu venduti!

Pentacolo Cosmico della Vita

Pentacolo Cosmico della Vita

È l'unico ed il più potente contro tutte le forze negative e soprannaturali

Vuoi essere sempre informato sulle novità?



WAM
utilizza
puoi pagare con Paypal, carta di credito Visa, Mastercard
per i pagamenti online con carta di credito
puoi pagare con Paypal, carta di credito Visa, Mastercard

Informativa sulla privacy

Aggiungi ai preferiti!

Misteri - il soffio vitale

DOVE VANNO GLI ANIMALI QUANDO MUOIONO
dove vanno gli animali quando muoiono Cosa succede all'anima degli animali domestici deceduti?
La maggior parte delle religioni rimane prudentemente silenziosa sull'argomento; tuttavia, il tema dell'anima degli animali, e in particolare, quella dei nostri animali domestici, trova alcune risposte nelle tradizioni orientali.
Tutte le religioni hanno ipotesi più o meno dettagliate su ciò che accade all'anima dopo la morte.
Tanti libri sono stati scritti per descrivere questo passaggio, ad esempio il Bardo Thodrol Chenmo (noto nei paesi occidentali come Libro Tibetano dei Morti), una sorta di guida e assistenza con brani da recitare insieme al moribondo, in modo che la sua anima non si perda nei confusi labirinti del Nirvana.
Ma che dire dell'anima degli animali domestici deceduti?
Le antiche tradizioni orientali, rese popolari dalla teosofia occidentale, propongono che tutte le creature viventi in questo mondo possiedano l'anima, cioè sono entità spirituali soggette al ciclo del karma e della reincarnazione, per questo motivo devono attraversare la nostra stessa scala di crescita spirituale, sia in salita sia in discesa.
Le Anime di Gruppo
Nonostante queste somiglianze generiche, l'anima degli animali domestici non è del tutto uguale alla nostra. Appartengono a un tipo di anima nota come "anime di gruppo". In altro parole, non hanno attraversato lo stadio dell'individualizzazione; cioè, un'anima individuale e ben definita che occupa un particolare corpo nel nostro mondo.
Le anime del gruppo tendono a riunirsi; si muovono come enormi blocchi incarnati insieme in molti corpi di animali contemporaneamente.
In parole povere: cani e gatti hanno un'anima, la stessa, unica e inseparabile anche se si incarna in milioni di corpi contemporaneamente. La filosofia orientale propone che il ciclo di sviluppo delle anime degli animali domestici abbia qualità simili alle nostre: s'incarnano, sviluppano esperienze, imparano, muoiono e sireincarnano. In parte questo è il motivo per cui gli animali domestici sembrano assimilare alcune caratteristiche dei loro padroni, come gusti particolari o abitudini, che a volte non sono necessariamente positivi. Per questo, avendo un animale domestico a carico nostro, assumiamo una grandissima responsabilità riguardo al loro sviluppo spirituale.
Il distacco
Se gli animali hanno un'anima, è giusto chiedersi: come continua l'esistenza dei nostri animali domestici defunti?
Annie Besant, grande ricercatrice e teosofasa del ventesimo secolo, ha avanzato che il transito della morte negli animali domestici sia molto simile al nostro: dopo la morte fisica, l'anima del gruppo lascia il corpo e si fonde nella primafase conil corpo eterico, rimanendo per qualche tempo sul nostro piano. Fondamentalmente è il processo di distacco dai luoghi e dalle persone con cui viveva l'animale domestico. Fino a che, a un certo momento, si staccano dal corpo eterico (dove riede la vita) e ritornano al corpo spirituale, in questo caso l'anima del gruppo, in mdoo tale che qualsiasi cane o gatto muore, alla fine ritorni alla sua essenza primordiale.
Se prendiamo come riferimento le indagini di Allan Kardec, per esempio, così come quella di altri spiritualisti, non è raro che le anime degli umani aiutino anche quelle dei nostri animali domestici durante il lroo ritorno nell'anima di gruppo. Questo meccanismo avviene anche al contrario: quando il legame di un umano col suo animale domestico è abbastanza forte, quest'ultimo è in grado di staccarsi per un periodo dall'anima di gruppo per ricevere l'anima del suo maestro dopo la morte.
Reazioni diverse
Non tutte le morti sono uguali. In effetti molte di loro sono traumatiche, imprevedibili, e in ogni caso l'anima reagisce in mdoo diverso.
Come abbiamo scritto prima, l'anima degli animali domestici rimane per un certo periodo nel nostro piano fisico, generalmente già fusa con il corpo astrale. Ed è in questo periodo che possiamo sentire la sua presenza in casa, anche se questa fase di transizione può durare pochissimo, se la morte è dovuta alla vecchiaia, o per molto tempo, se il nostro animale domestico è morto in un incidente o è stato soppresso a causa di una malattia. Quando il legame emotivo tra gli umani e i loro animali domestici è forte, tra loro si costruisce una liea di comunicazione molto particolare. L'anima domestico può capire, e persino prevedere, che cosa succede all'umano; così come questo è in grado di individuare alcuni problemi basati su lievi cambiamenti di comportamento e abitudini. Di solito questo collegamento non è mai interrotto bruscamente, non importa se è l'umano o l'animale a morire per primo.
Spiriti animali
Nel campo della parapsicologia, lo spirito degli animali domestici può manifestarsi anche sul nostro piano fisico.
Questi eventi sono raramente avvertibili da tutti. Al contrario, le manifestazioni, anche le più sottili e rarefatte, solo l'umano che le ha conosciute e amate può rilevarle. Molte persone sostengono di ascoltarli e addirittura sentire il loro odore e diavvertire la loro presenza nei luoghi della casa che frequentavano più assiuamente, ad esmpio sdraiati sul letto. Queste presenze sono anche in grado di trasmettere una sorta di tensione muscolare; per fare un esmpio, analoga a quella che si prova quando i cani che si eccitano troppo durante le loro passeggiate e che il proprietario percepisce come una corrente elettrica. Quasi tutte le tradizioni sostengono che è un errore stimolare quelle fugaci pulsazioni spirituali.
Non richiamiamoli
La funzione del maestro è facilitare la transizione verso l'anima di gruppo e non cercare di attirarli sul piano fisico.
Le anime degli animali domestici continuano ad amare incondizionatamente i loro padroni e cercano di attirare la loro attenzione nei giorni successivi alla morte. La responsabilità dei maestri umani è quella di ottenere l'addio senza crear loro confuzione; soprattutto se la morte dell'animale è stata traumatica. Il processo di distacco, infatti, non funziona come un interruttore. Le anime tendono ad aderire alla materialità fisica che le ha trattenute fine a quando, gradualmente, non si sentono a proprio agio con la nuova realtà. Gli animali domestici non fanno eccezioni: cercano i loro padroni, la loro casa, e molte volte impiegano molto tempo ad abbandonarli definitivamente. Piangere eccessivamente prolunga questa fase e per questo è sconsigliabile. In ogni caso, non è un male ricordarli con lo stesso amore che provavamo quando erano vivi. La morte è semplicemte l'inizio di un lungo processo che non ci isola in alcun modo, ma al contrario ci unisce, oltre a quelle brevi ma dolorose separazioni. Proprio come nella vita, i nostri animali domestici aspettano con ansia il nostro ritorno a casa, sdraiati accanto alla porta, annusando l'aria, in grado di identificare i nostri passi a pochi metri di distanza, l'anima che li abitava verrà a staccarsi dallo spirito di gruppo che li ospita per tornare a riceverci dall'altra parte della soglia.

Valerio De Matteo, Misteri

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE ESOTERICHE

Articoli Magici Antichi e Moderni, Rari, Esclusivi ed Introvabili

RARITÀ MAGICHE INTROVABILI - MAGIA NERA - OPERE MONUMENTALI MAGICHE - RITUALI MAGICI INTROVABILI - RITUALI MAGICI IN CERA - INCANTESIMI - RITI MAGICI - PREGHIERE SALMI E ORAZIONI - PENTACOLI MAGICI - PENTACOLI MAGICI IN PERGAMENA - SIGILLI E SCUDI MAGICI - AMULETI E TALISMANI MAGICI - ESSENZE DI PROFUMO MAGICHE - PROFUMI MAGICI - PIETRE MAGICHE SEMIPREZIOSE - ANTICHE PIETRE MAGICHE - ERBE MAGICHE - AMPOLLE E UNGUENTI MAGICI - POLVERI MAGICHE - INCENSI MAGICI - PIRAMIDI MAGICHE - PENDOLI MAGICI - TAROCCHI E SIBILLE - LIBRI MAGICI - LIBRI MAGICI RARI - SFERE DI CRISTALLO - LIBRI PER VINCERE AI GIOCHI - LIBRI DEGLI ANGELI - LIBRI DEL BENESSERE - STAMPE ANTICHE RIPRODOTTE - POTENTI ARTICOLI ESCLUSIVI W.A.M. - ANGOLO DELLE GRANDI OPERE DI POTENZA - 

Cliccando su ogni Categoria di articoli, si aprirà la pagina che contiene tutti gli articoli contenuti nel catalogo, di Vostro specifico interesse.

SCOPRI LA MAGIA DI W.A.M. SU CELLULARE E TABLET


Ora puoi anche consultare e ordinare direttamente E comodamente dal tuo telefonino o tablet, ovunque Tu sia...



Ricerca avanzata

MAGIA NERA
MAGIA NERA
Amore, Separazioni, Ricchezze e Malefici

La W.A.M. non vanta proprietà miracolose o poteri paranormali, le descrizioni degli articoli qui rappresentati, oltre a non costituire impegno per la W.A.M. stessa, fanno riferimento a quanto tramandato dalle tradizioni a cui i prodotti appartengono.La W.A.M. esercita solo la mera vendita per corrispondenza di tali prodotti pertanto non si assume alcuna responsabilità in merito. Tutti gli articoli contenuti nel presente sito sono stati caricati e controllati rispettando tutti i canoni dell'Alta Magia Operativa. Tutti gli articoli contenuti nel presente sito sono da intendersi come di ausilio ai riti di magia operativa e quindi esclusivamente propiziatori ai risultati che si prefigge l'operatore. Essi vengono preparati secondo i più antichi testi di magia. La magia come tale non è suscettibile di dimostrazione scientifica. Tutte le foto contenute nel sito sono a solo scopo esemplificativo, i prodotti in esse contenuti possono variare in forma e dimensioni. Le misure, le foto, le descrizioni e i contenuti nel nostro catalogo non sono impegnative. Ci riserviamo la possibilità di apportare ogni modifica ritenuta necessaria. La WAM esercita esclusivamente mera Vendita per Corrispondenza. Qualsiasi altro uso degli articoli rappresentati in questo catalogo, sarà riconosciuto come uso improprio da parte della WAM che non si assume la responsabilità per danni diretti o indiretti derivanti da tale cattivo uso o per danni connessi con l'uso dei prodotti. Tenere il tutto lontano dalla portata dei bambini. Condizioni generali di utilizzo del sito.