• bandiera italiana
  • bandiera inglese
  • bandiera spagnola
Articoli magici antichi e moderni, rari, esclusivi ed introvabili
immagine decorativa: Talismano
 ***PUOI PAGARE ANCHE AL POSTINO IN CONTANTI CLICCA SU ORDINA***
Registrazione per nuovi clienti    Data: 25/06/2019    Carrello: 0 (prodotti)     Totale: €0,00  

Rito di San Lorenzo

immagine

acquistalo entro il 31 Luglio

PRODOTTI PIÙ VENDUTI

  • PENTACOLO INFERNALE DI BAPHOMET
  • PENTACOLO INFERNALE DI BELZEBU’
  • PENTACOLO INFERNALE DI ASMODEO
  • PENTACOLO INFERNALE DI LUCIFERO
  • TESCHIO ORO
  • SIGILLO CHIAVE DELLA FORTUNA ORO
  • PENDOLO DEI 7 POTERI
  • INCANTESIMO evocativo per Attirarsi la simpatia degli uomini e trionfare sui rivali e nemici.
  • FATTURA DELLA MESSA NERA
  • RITO DELLA CANDELA DELL’IMMORTALITÀ
  • FILTRO evocativo per legare a voi un uomo.
  • PENTACOLO INFERNALE DI SATANA
  • PENTACOLO INFERNALE DI ASTAROT
  • POLVERE COMPRESSA evocativa per Avere Comando - Dominio e Successo.
  • FILTRO SEGRETO DI OLII DI MAGIA WIKKANA
  • GRAN TALISMANO DELL’AMORE
  • LE FATTUCCHIERIE DI DURVILIA, LA STREGA
  • SHARZAN GENIO DELLA LAMPADA EKRY
  • I MAGICI SAGGI DI TUTTE LE FORTUNE
  • MANO SINISTRA INFERNALE NERA cm 22 con Anello Doppio Teschio Oro
Premere Qui per conoscere gli articoli piu venduti!

Pentacolo Cosmico della Vita

Pentacolo Cosmico della Vita

È l'unico ed il più potente contro tutte le forze negative e soprannaturali

Vuoi essere sempre informato sulle novità?



WAM
utilizza
puoi pagare con Paypal, carta di credito Visa, Mastercard
per i pagamenti online con carta di credito
puoi pagare con Paypal, carta di credito Visa, Mastercard

Informativa sulla privacy

Aggiungi ai preferiti!

Scherzi del demonio

ENIGMA DAGLI INFERI
enigma_dagli_inferi Stilata in caratteri incomprensibili, è custodita nel Monastero di clausura di Palma di Montechiaro (Agrigento). Scritta nella seconda metà del '600 da Suro Maria Crocifissa della Concezione mentre era posseduta da Satana, ora è stata decifrata.
La "lettera del diavolo" del XVII secolo è stata finalmente decodificata dopo 340 anni.
I ricercatori in Sicilia si sono rivolti al Dark Web per un programma di decifrazione e hanno fatto luce su questo misterioso testo scritto da una monaca benedettina che sosteneva che le fosse stato dettato dal Diavolo stesso.
Secondo la leggenda, Suor Maria Crocifissa della Concezione (nacque Isabella Tomasi nel 1645, ma fu ribattezzata quando entrò nel convento di Montechiaro all'età di 15 anni), parente dell'autore del "Gattopardo", stava scrivendo al proprio confessore, quando il demonio cercò di convincerla a scrivere sotto dettatura, o a sottoscrivere, la lettera indirizzandola direttamente a Dio per chiedergli giustizia intransigente e non generosa misericordia, verso i peccatori, e a esigere che trattasse gli uomini come i diavoli. La suora si svegliò, l'11 agosto 1676, dopo una notte in cui la sua volontà era come scomparsa, per trovare la sua faccia coperta di inchiostro. In una mano c'erano diverse lettere che aveva scritto, composte da un mix indecifrabile di simboli e lingue. Suor Maria e le sue sorelle al convento, giunsero alla conclusione di essere di fronte a un caso di possessione demoniaca, ma non erano in grado di dare un senso al testo. Col tempo, si covinsero che le lettere facessero parte di un elaborato schema di Lucifero per allontanarla da Dio. Molte persone hanno provato a decodificarle nel corso degli anni, ma nessuno ci è riuscito - fino a ora.
Multilingue
340 anni sono passati, fino a quando i ricercatori del Centro Scientifico Ludum di Catania hanno comunicato al mondo di aver decodificato 15 righe dell'unica lettera sopravvissuta, usando un codice di decifrazione trovato nella profondità del Web.
Nella profondità del dark web, dove si trova di tutto: droghe, prostituzione, pedofilia e anche programmi usati dai servizi segreti, è stato identificato il software che con le apposite "correzioni" ha permesso di venire a capo dell'enigma. Il software è stato arricchito con il greco antico, l'arabo, l'alfabeto runico e il latino, per decifrare alcune delle frasi e dimostrare che sono davvero di origine diabolica. La strategia ha funzionato: la lettera si è rivelata essere un miscuglio di lingue che, se combinate, potevano essere lette.
Posseduta o malata?
Suor Maria crocefissa era diventata molto esperta in lungue antiche, apprese durante i suoi anni al convento, e gli scienziati credono che la lettera sia in effetti scritta in un linguaggio di sua invenzione - un guazzabuglio di alfabeti che aveva imparato a conoscere. Il contenuto della lettera è sconclusionato e non del tutto coerente e comprensibile e tratta della rellazione tra umani Dio e Satana. Questo porta gli studiosi a pensare che piuttosto che essere "posseduta dal diavolo" - Suor Maria potesse soffrire di schizofrenia o disturbo bipolare. Descrive Dio, Gesù e lo Spirito Santo come "pesi morti", e sostiene "Dio pensa di poter liberare i mortali". Dice anche che Dio è stato inventato dall'uomo, aggiungendo che "questo sistema non funziona per nessuno". Un'altra frase recita: "Forse ora, lo Stige è certo", riferendosi al fiume Stige che separa la Terra e gli Inferi nella mitologia greca e romana.

Matteo Carati - Misteri

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE ESOTERICHE

Articoli Magici Antichi e Moderni, Rari, Esclusivi ed Introvabili

RARITÀ MAGICHE INTROVABILI - MAGIA NERA - OPERE MONUMENTALI MAGICHE - RITUALI MAGICI INTROVABILI - RITUALI MAGICI IN CERA - INCANTESIMI - RITI MAGICI - PREGHIERE SALMI E ORAZIONI - PENTACOLI MAGICI - PENTACOLI MAGICI IN PERGAMENA - SIGILLI E SCUDI MAGICI - AMULETI E TALISMANI MAGICI - ESSENZE DI PROFUMO MAGICHE - PROFUMI MAGICI - PIETRE MAGICHE SEMIPREZIOSE - ANTICHE PIETRE MAGICHE - ERBE MAGICHE - AMPOLLE E UNGUENTI MAGICI - POLVERI MAGICHE - INCENSI MAGICI - PIRAMIDI MAGICHE - PENDOLI MAGICI - TAROCCHI E SIBILLE - LIBRI MAGICI - LIBRI MAGICI RARI - SFERE DI CRISTALLO - LIBRI PER VINCERE AI GIOCHI - LIBRI DEGLI ANGELI - LIBRI DEL BENESSERE - STAMPE ANTICHE RIPRODOTTE - POTENTI ARTICOLI ESCLUSIVI W.A.M. - ANGOLO DELLE GRANDI OPERE DI POTENZA - 

Cliccando su ogni Categoria di articoli, si aprirà la pagina che contiene tutti gli articoli contenuti nel catalogo, di Vostro specifico interesse.

SCOPRI LA MAGIA DI W.A.M. SU CELLULARE E TABLET


Ora puoi anche consultare e ordinare direttamente E comodamente dal tuo telefonino o tablet, ovunque Tu sia...



Ricerca avanzata

MAGIA NERA
MAGIA NERA
Amore, Separazioni, Ricchezze e Malefici

La W.A.M. non vanta proprietà miracolose o poteri paranormali, le descrizioni degli articoli qui rappresentati, oltre a non costituire impegno per la W.A.M. stessa, fanno riferimento a quanto tramandato dalle tradizioni a cui i prodotti appartengono.La W.A.M. esercita solo la mera vendita per corrispondenza di tali prodotti pertanto non si assume alcuna responsabilità in merito. Tutti gli articoli contenuti nel presente sito sono stati caricati e controllati rispettando tutti i canoni dell'Alta Magia Operativa. Tutti gli articoli contenuti nel presente sito sono da intendersi come di ausilio ai riti di magia operativa e quindi esclusivamente propiziatori ai risultati che si prefigge l'operatore. Essi vengono preparati secondo i più antichi testi di magia. La magia come tale non è suscettibile di dimostrazione scientifica. Tutte le foto contenute nel sito sono a solo scopo esemplificativo, i prodotti in esse contenuti possono variare in forma e dimensioni. Le misure, le foto, le descrizioni e i contenuti nel nostro catalogo non sono impegnative. Ci riserviamo la possibilità di apportare ogni modifica ritenuta necessaria. La WAM esercita esclusivamente mera Vendita per Corrispondenza. Qualsiasi altro uso degli articoli rappresentati in questo catalogo, sarà riconosciuto come uso improprio da parte della WAM che non si assume la responsabilità per danni diretti o indiretti derivanti da tale cattivo uso o per danni connessi con l'uso dei prodotti. Tenere il tutto lontano dalla portata dei bambini. Condizioni generali di utilizzo del sito.