• bandiera italiana
  • bandiera inglese
  • bandiera spagnola
Articoli magici antichi e moderni, rari, esclusivi ed introvabili
immagine decorativa: Talismano
 ***PUOI PAGARE ANCHE AL POSTINO IN CONTANTI CLICCA SU ORDINA***
Registrazione per nuovi clienti    Data: 19/03/2019    Carrello: 0 (prodotti)     Totale: €0,00  

Rito di Primavera

immagine

acquistalo entro il 28 Marzo

PRODOTTI PIÙ VENDUTI

  • PENTACOLO INFERNALE DI BAPHOMET
  • PENTACOLO INFERNALE DI BELZEBU’
  • PENTACOLO INFERNALE DI ASMODEO
  • PENTACOLO INFERNALE DI LUCIFERO
  • TESCHIO ORO
  • SIGILLO CHIAVE DELLA FORTUNA ORO
  • PENDOLO DEI 7 POTERI
  • INCANTESIMO evocativo per Attirarsi la simpatia degli uomini e trionfare sui rivali e nemici.
  • FATTURA DELLA MESSA NERA
  • RITO DELLA CANDELA DELL’IMMORTALITÀ
  • FILTRO evocativo per legare a voi un uomo.
  • PENTACOLO INFERNALE DI SATANA
  • PENTACOLO INFERNALE DI ASTAROT
  • POLVERE COMPRESSA evocativa per Avere Comando - Dominio e Successo.
  • FILTRO SEGRETO DI OLII DI MAGIA WIKKANA
  • GRAN TALISMANO DELL’AMORE
  • LE FATTUCCHIERIE DI DURVILIA, LA STREGA
  • SHARZAN GENIO DELLA LAMPADA EKRY
  • I MAGICI SAGGI DI TUTTE LE FORTUNE
  • MANO SINISTRA INFERNALE NERA cm 22 con Anello Doppio Teschio Oro
Premere Qui per conoscere gli articoli piu venduti!

Pentacolo Cosmico della Vita

Pentacolo Cosmico della Vita

È l'unico ed il più potente contro tutte le forze negative e soprannaturali

Vuoi essere sempre informato sulle novità?



WAM
utilizza
puoi pagare con Paypal, carta di credito Visa, Mastercard
per i pagamenti online con carta di credito
puoi pagare con Paypal, carta di credito Visa, Mastercard

Informativa sulla privacy

Aggiungi ai preferiti!

Poltergeist

NON ENTRATE IN QUELLA CASA
non entrate in quella casa Daniele e Nicoletta, si sono troavti a vivere in una villa posseduta. Per capire meglio che cosa stava succedendo loro, hanno deciso di fondare il PPI, gruppo di fotografia del paranormale.
Ecco il loro racconto.
Volevano solo vivere in una casa tranquilla in Val di Susa, dove trasferisi a vivere con il oro tre figli, ma sino trasformati, loro malgrado, in studiosi del paranormale.
è la storia di Daniele, ingegnere elettronico di 56 anni, e di sua moglie Nicoletta, mamma e modella di 40, i fondatori del PPI, un gruppo di fotografi e ricercatori del paranormale, la cui esperienza è iniziata sette anni fa, quando ancora il mondo del paranormale era tutto lontano da loro.
Tutto è cominciato quando hanno deciso di trasferirsi in Val di Susa in una nuova casa, che si è rivelata tutt'altro che una destinazione tranquilla, ma un vero e proprio viatico verso un modno che nemmeno immaginavo esistesse.
La nostra storia comincia - racconta Daniele - sette anni fa. Siamo una famiglia di cinque persone e abitavamo in una villetta normalissima. Per un anno siamo stati tranquilli fino a quando non abbiamo avvertito cose strane: porte aperte, batterie del telecomando che si esaurivano in un giorno e lampadine che si rompevano spesso. Quando si entrava in quella casa, poi, ci si sentiva di colpo stanchissimi. Abbiamo anche iniziato ad avere perdite d'acqua immotivate nei muri, dove non c'erano tubi. Dal muro ogni tanto iniziava a sgorgare dell'acqua. I due faticano a capire che cosa stesse realmente succedendo nella loro abitazione, fino a quando non accadde qualcosa di incredibile: una serie di eventi che mdoficherà in modo irreversibile le loro due trnaquille esistenze.
Un urlo nella notte
Sembra di essere in un filme dell'orrore, ma è la realtà.
è lo stesso Daniele a raccontare: "una notte alle 3.33 del mattino - dice - un urlo gela Nicoletta e uno dei figli. All'inizio non mi hanno detto nulla, ma dopo tre notti che succedeva mi hanno riferito che c'era qualcuno che urlava. Io ho pensato a un rapace notturno. Per essere più sicuro e sciogliere il campo di ogni dubbio, però, ho preso un computer portatile, l'ho messo in modalità di registrazione e lasciato lavorare tutta la notte. Il mattino dopo, abbiamo visto la forma dell'onda sonora che si modificava. Andiamo a vedere e ciaccorgiamo che in realtà noi quell'ulro non lo potevamo sentire. La notte successiva registriamo ancora e alle 3.33 si ripete identico l'ulro. Abbiamo quindi chiesto aiuto a degli amici che hanno una strumentazione professionale. La mattina successiva sentiamo ancora quell'urlo che arriva da quella stanza e si sente solo in quel luogo."
L'amico invisibile
Le stranezze in quella casa non finisco mai e anche i tre figli della coppia iniziano a risentire dell'ambiente in cui si trovano.
Uno in particolare è molto influenzato da tutto ciò che sta succedendo. Uno dei nostri figli - ricorda Daniele - ha iniziato a dire di avere un amico di nome Kabi, e di giocare con lui psesso. Fin qui la cosa non ci preoccupava non è certo il primo bambino a trovarsi in una situazione di questo tipo. In molti, da piccoli, hanno sognato di avere un amico immaginario. Un giorno, però, ci accorgiamo che nostro figlio lancia la palla in piano e lei gli ritporna indietro. Io sono andato a misura addirittura la pendenza della stanza. Era perfettamente in piano. Come era possibile? Pur non riuscendo a dare una spiegazione non pensavamo a nullache fosse paranormale. Io sono un matematico, un uomo nazionale, una persona equilibrata. Nella mia mentalità tutto deve avere una spiegazione. Ma non è l'unico figlio a essere influenzato da quella misteriosa casa. Un altro dei nostri bambini aveva paura, non voleva andare in bagno da solo - racconta Nicoletta - perchè c'era un signore con un cappello a punta e un mantello scuro alla fine della scala.
Chi c'era in casa?
Nicoletta e daniele non si danno per vinti e vogliono trovare la soluzione e una spiegazione per tutte le stranezze che si stanno verificando in quella casa.
Inizia così una ricerca che li porta in molti centri e a contatto con varie realtà, che però non riescono proprio a chiarire loro le idee. Mandai il file con l'urlo a un centro studio sui rapaci - continua Daniele - ma mi dissero che non era proprio un rapace, ma non sapevano spiegarmi di cosa si trattasse. Il mistero sembrava non finire e i due decidono che l'unica soluzione possibile fosse quella di rivolgersi a un sacerdote, che a loro appare come l'unica figura che a uel punto può fare chiarezza. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata raggiunta un giorno quando: Eravamo in salotto con il bambino - raccontano - e siamo andati al piano sopra. Appena arrivati, abbiamo trovato una devastazine e noi che eravamo sotto non abbiamo sentito il minimo rumore. C'erano cassetti aperti, un armadio in legno massiccio pesantissimo spostato, vestiti buttati in giro. Non potevano esser stati dei ladri perchè non c'erano altri punti di accesso. Siao arrivati al punto di trasferirci a dormire in albergo. Nel frattempo abbiamo chiamato un amico prete. Non appena è entrato in casa, si è sentito male e ha iniziato a girargli la testa. Ci ha chiesto il permesso di chiamare un esorcista. L'amico sacerdote ha fatto un esposto alla curia. Si è presentato un amico esorcista. Anche in questo caso però le cose non sembrano proprio andare meglio. Quando l'esorcista entra in casa - ricorda Daniele - ci chiede alcune informazioni. Non parla molto, è un uomo taciturno. Avrà detto otto parole in tutto. Si è poi messo a recitare una preghiera in latino con un libro in mano. Di colpo le ante delle finiestre si sono chiuse facendo un rumore incredibile. Il gatto ha iniziato a contorcersi e quasi a parlare, con una voce spaventosa. Noi siamo scappati, l'esorcista è andata avanti e, finito il rito, ci ha consigliato di non tornare in quella casa.
Trasloco forzato
I consigli del sacerdote vengono seguiti alla lettera, anche se non è stata cosa facile.
Noi - spiega Daniele - avevamo ancora tutti i mobili nella casa infestata e intanto vivevamo in un residence. Abbiamo chiamato un'azienda di traslochi e messo i mobili in un deposito in attesa di trovare casa. Ogni tanto andavamo a prendere qualcosa nella vecchia abitazione. Ogni volta succedeva l'inverosimile. Io una volta sono rimasto chiuso in casa. Dopo quella esperienza ho deciso che non ci avrei più messo piede. Abbiamo trovato i bastoni delle tende in metallo arrotolati e altre manifestazioni inspiegabili. è in questo momento che i due entrano in contatto con il mondo dei ghost hunter e dei cercatori di fantasmi, ma anche loro cedono le armi e consigliano alla coppia di abbandonare la casa e di non metterci più piede.
Il pupazzo urlante
A tratti questa storia sembra proprio quella di un film dell'orrore e come nel più classico dei copioni spunta anche il pupazzo maledetto.
I problemi arrivano proprio da quello che dovrebbe essere un oggetto innocente. Un paio di mesi prima siamo andati a Gardaland - dice Daniele - il grande parco giochi, la cui mascotte è il draghetto Prezzemolo. Abbiamo comprato un pupazzetto con le sue fattezze che cantava la canzone di Gardaland. Dal microchip interno usciva proprio l'urlo agghiacciante. Qualcuno ha inciso in quel microchip quel grido. Abbiamo provato a bruciarlo, ci siamo passati sopra con l'automobile e continuava a urlare mentre bruciava. Da lì abbiamo chiuso il capitolo con la casa. Io ho dormito sei mesi con la luce accesa. Il bambino continuava a chiedere di Kabi. Ogni tanto lo fa ancora adesso.


LEGGI LE ALTRE NOTIZIE ESOTERICHE

Articoli Magici Antichi e Moderni, Rari, Esclusivi ed Introvabili

RARITÀ MAGICHE INTROVABILI - MAGIA NERA - OPERE MONUMENTALI MAGICHE - RITUALI MAGICI INTROVABILI - RITUALI MAGICI IN CERA - INCANTESIMI - RITI MAGICI - PREGHIERE SALMI E ORAZIONI - PENTACOLI MAGICI - PENTACOLI MAGICI IN PERGAMENA - SIGILLI E SCUDI MAGICI - AMULETI E TALISMANI MAGICI - ESSENZE DI PROFUMO MAGICHE - PROFUMI MAGICI - PIETRE MAGICHE SEMIPREZIOSE - ANTICHE PIETRE MAGICHE - ERBE MAGICHE - AMPOLLE E UNGUENTI MAGICI - POLVERI MAGICHE - INCENSI MAGICI - PIRAMIDI MAGICHE - PENDOLI MAGICI - TAROCCHI E SIBILLE - LIBRI MAGICI - LIBRI MAGICI RARI - SFERE DI CRISTALLO - LIBRI PER VINCERE AI GIOCHI - LIBRI DEGLI ANGELI - LIBRI DEL BENESSERE - STAMPE ANTICHE RIPRODOTTE - POTENTI ARTICOLI ESCLUSIVI W.A.M. - ANGOLO DELLE GRANDI OPERE DI POTENZA - 

Cliccando su ogni Categoria di articoli, si aprirà la pagina che contiene tutti gli articoli contenuti nel catalogo, di Vostro specifico interesse.

SCOPRI LA MAGIA DI W.A.M. SU CELLULARE E TABLET


Ora puoi anche consultare e ordinare direttamente E comodamente dal tuo telefonino o tablet, ovunque Tu sia...



Ricerca avanzata

MAGIA NERA
MAGIA NERA
Amore, Separazioni, Ricchezze e Malefici

La W.A.M. non vanta proprietà miracolose o poteri paranormali, le descrizioni degli articoli qui rappresentati, oltre a non costituire impegno per la W.A.M. stessa, fanno riferimento a quanto tramandato dalle tradizioni a cui i prodotti appartengono.La W.A.M. esercita solo la mera vendita per corrispondenza di tali prodotti pertanto non si assume alcuna responsabilità in merito. Tutti gli articoli contenuti nel presente sito sono stati caricati e controllati rispettando tutti i canoni dell'Alta Magia Operativa. Tutti gli articoli contenuti nel presente sito sono da intendersi come di ausilio ai riti di magia operativa e quindi esclusivamente propiziatori ai risultati che si prefigge l'operatore. Essi vengono preparati secondo i più antichi testi di magia. La magia come tale non è suscettibile di dimostrazione scientifica. Tutte le foto contenute nel sito sono a solo scopo esemplificativo, i prodotti in esse contenuti possono variare in forma e dimensioni. Le misure, le foto, le descrizioni e i contenuti nel nostro catalogo non sono impegnative. Ci riserviamo la possibilità di apportare ogni modifica ritenuta necessaria. La WAM esercita esclusivamente mera Vendita per Corrispondenza. Qualsiasi altro uso degli articoli rappresentati in questo catalogo, sarà riconosciuto come uso improprio da parte della WAM che non si assume la responsabilità per danni diretti o indiretti derivanti da tale cattivo uso o per danni connessi con l'uso dei prodotti. Tenere il tutto lontano dalla portata dei bambini. Condizioni generali di utilizzo del sito.